Sam fa la stagista in una stazione metereologica, Steve è una scimmia mangiona ma all'occorrenza sagace e solidale mentre Flint coltiva il sogno infantile di riuscire a inventare qualcosa di veramente insolito che possa aiutare l'intera umanità.

Sono questi i protagonisti di "Piovono polpette", il film d'animazione in 3D che uscirà nelle sale italiane il 23 dicembre 2009.
Sul film, prodotto dalla Columbia Pictures e dalla Sony Pictures Animation, si è costruita anche la partnership internazionale tra Sony e Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite.

Piovono Polpette Per maggiori informazioni, vai sul sito del film Piovono Polpette
Potrai vedere il trailer, giocare con i protagonisti del film, scaricare i banner, e conoscere più da vicino Sam, Steve e Flint.

La macchina geniale e infernale inventata da Flint per produrre cibo è, infatti, un simbolo di questo rapporto con l'agenzia delle Nazioni Unite che da oltre quarant'anni si occupa di assistenza alimentare.

Uno spot racconterà, con le immagini del film, l'impegno del WFP per sostenere i programmi di alimentazione scolastica mentre ogni iniziativa di raccolta fondi collegata al film avrà come obiettivo quello di sfamare i bambini che attualmente vanno a scuola a stomaco vuoto. Sono oltre 22 milioni i piccoli studenti che il WFP assiste in oltre 70 paesi tra i più poveri del mondo.

Il film di animazione in 3D si ispira alle avventure del libro per ragazzi Cloudy with a Chance of Meatballs scritto da Judi Barrett e illustrato da Ron Barrett.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni