L'evento si è svolto per la prima volta a Roma giovedì 26 novembre presso la nuova sede di Microsoft in viale Avignone 10. Prossimo appuntamento in primavera a Milano
Questi i numeri della tappa romana della terza edizione di "Diversità al Lavoro": 256 gli ospiti della giornata, 5147 i visitatori unici assoluti che nelle ultime 4 settimane sono stati sul sito web www.diversitalavoro.it, centinaia i curricula consegnati ai responsabili risorse umane delle dieci aziende partecipanti, decine gli interessati ai seminari di orientamento al mondo del lavoro.
La quarta edizione dell'evento organizzato da Fondazione Sodalitas, Synesis Career Service, Fondazione Adecco per le Pari Opportunità e UNAR, con l'obiettivo di favorire l'inserimento lavorativo di persone con disabilità e persone di origine straniera si svolgerà nella primavera 2010 a Milano presso una delle aziende partecipanti.
Nonostante la congiuntura economica sfavorevole e il debutto nella città di Roma, la buona partecipazione delle aziende e dei visitatori conferma l'opportunità di far crescere ancora di più un'iniziativa come "Diversità al Lavoro" .
Le aziende che hanno aderito all'edizione romana di "Diversità al Lavoro": ALLIANZ, ALTRAN ITALIA, BNL Gruppo BNP Paribas, IBM, JOHNSON & JOHNSON MEDICAL, LEROY MERLIN, L'OREAL, MICROSOFT, GRUPPO TELECOM ITALIA, VODAFONE.
Per informazioni:
Fondazione Sodalitas 0286460236 patrizia.giorgio@sodalitas.it