Anna Valle, Povia, Nomadi, Stadio, Neri Marcorè, Leonardo: dal 24 al 29 novembre i cappelli di Babbo Natale con i loro autografi sono all'asta su eBay per raccogliere fondi a favore di un centro per bambini orfani sieropositivi in Cambogia sostenuto dalla Fondazione "aiutare i bambini".

I fan di tanti musicisti, attori e sportivi italiani potranno aggiudicarsi su eBay un gadget speciale autografato dai loro beniamini . Anna Valle, Povia, Nomadi, Stadio, Neri Marcorè, Leonardo hanno firmato il cappello di Babbo Natale di "aiutare i bambini", oggetto simbolo dell'evento "Babbo Natale per un giorno" che la Fondazione organizza ogni anno per raccogliere fondi a favore dei bambini.

Dal 24 al 29 novembre i cappelli sono all'asta su eBay , a partire dal prezzo di 1 euro per cappello. Ma più il prezzo salirà e meglio sarà, perché il ricavato dell'asta verrà destinato da "aiutare i bambini" al Centro "Our Village" in Cambogia, che offre accoglienza e cure a più di 150 bambini orfani sieropositivi.

Allo stesso progetto verranno destinati anche tutti i fondi raccolti attraverso "Babbo Natale per un giorno", l'evento in programma in oltre 200 piazze italiane sabato 28 e domenica 29 novembre, a pochi giorni dalla Giornata Internazionale di Lotta all'Aids che ricorre il primo dicembre.

Partecipa anche tu all'asta sul sito www.ebay.it collegandoti alla pagina http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=aiutareibambini&_trksid=p3911.c0.m198 .

La Fondazione "aiutare i bambini", nata nel 2000 per aiutare e sostenere bambini poveri, ammalati, senza istruzione, sfruttati ed emarginati, con la realizzazione di progetti sanitari, di educazione, di emergenza, di accoglienza e di adozione a distanza, ringrazia Anna Valle, Povia, Nomadi, Stadio, Neri Marcorè, Leonardo per aver testimoniato a favore della manifestazione "Babbo Natale per un giorno" e per aver contribuito al sostegno del Centro "Our Village" in Cambogia con la messa all'asta dei cappelli di Babbo Natale da loro autografati.

Per ulteriori informazioni:
Alex Gusella
Ufficio Stampa Fondazione "aiutare i bambini" Onlus
Tel. 02 70.60.35.30
alex.gusella@aiutareibambini.itwww.aiutareibambini.it  

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni