Si é svolta nei giorni scorsi al Foro Italico la riunione per l'assegnazione dei Premi CONI USSI 2009.
La Commissione, presieduta da Luigi Ferrajolo e composta da Danilo di Tommaso, Ruggiero Palombo (in rappresentanza di Carlo Verdelli), Alessandro Vocalelli, Paolo De Paola, Giampiero Bellardi (in rappresentanza di Eugenio De Paoli), Guido Boffo, Carlo Gambalonga, Gianni Cerasuolo e Daniele Dallera, ha assegnato i seguenti premi:

Premi CONI-USSI 2009
Sezione "Stampa scritta-Cronaca e Tecnica" a Flavio Vanetti (Corriere della Sera); Sezione "Stampa scritta-Costume e Inchiesta" a Corrado Sannucci (La Repubblica), alla memoria.
Il premio è attribuito alla moglie Sig.ra Maria Teresa Bavota;
Sezione "Radio" a Riccardo Quadrano (Radio Capital);
Sezione "Televisione" a Elisabetta Caporale (RAI Sport);
Sezione "Desk - Stampa scritta" a Pierbattista Bergonzi (La Gazzetta dello Sport); Sezione "Desk - radio, televisione e innovazioni tecnologiche" ad Alberto Dalla Palma (www.corrieredellosport.it);

Premio "CONI-USSI 2009 under 35" a Fabio Riva (Tuttosport).
Il Premio CONI "Una Penna per lo Sport - Giorgio Tosatti", riservato all'opera professionale svolta nell'arco di una intera carriera, è stato assegnato a Bruno Pizzul.

La cerimonia di premiazione, unitamente a quella legata ai vincitori del 43° Concorso Letterario e del 38° Racconto Sportivo, si svolgerà lunedì 30 novembre 2009 al Salone d'Onore del CONI con inizio alle 11.

Interverranno, tra gli altri, Gianni Letta, Walter Pedullà e Luigi Ferrajolo.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni