Oggi, 6 novembre, a partire dalle ore 9, si terrà presso l'aula magna dell'Istituto Superiore Rosario Livatino di Via Atripaldi n°42 di Napoli la manifestazione "Legalità e partecipazione" organizzata dall'Associazione Studenti Napoletani Contro la Camorra e promossa nell'ambito del progetto Scuole Aperte.

All'incontro parteciperanno più di 300 studenti e diversi giovani fuoriusciti dal circuito scolastico che, grazie al progetto Scuole Aperte, saranno protagonisti di percorsi educativi non formali promossi in sinergia dall'Associazione Studenti Napoletani Contro la Camorra e da Amesci.

La manifestazione vuole essere il primo di numerosi momenti di confronto sui temi della legalità che quest'anno l'Istituto Livatino proporrà al territorio tutto grazie anche alla collaborazione con il 46° Circolo Didattico Scialoja di Napoli.

Associazione Studenti Napoletani Contro La Camorra
Andrea Pellegrino - Presidente +39 3338525780
Gaia Trunfio - Vicepresidente +39 3384184764
mail: info@studenticontrolacamorra.org
url: www.studenticontrolacamorra.org 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni