Pubblico o privato?
Il punto di vista dei "consumatori di servizi" sarà analizzato al convegno inaugurale della mostra-convegno internazionale per l¹accoglienza civile e religiosa.

"Accoglienza e assistenza in Italia: la tentazione del privato"
è il titolo del Convegno inaugurale di VITA COLLETTIVA che si terrà giovedì 5 novembre alle ore 11,00 nella Sala Botticelli del Palazzo dei Congressi di Roma, sede della manifestazione.
Al centro del dibattito i dati della ricerca sul tema dell'accoglienza elaborata dal professor Daniele Tirelli, presidente di POPAI Italia ­
The Global Association for Marketing at Retail - e commissionata da SEVICOL, ente organizzatore e promotore di VITA COLLETTIVA.

A seguito dei saluti delle autorità invitate il ministro del Lavoro, Salute e Politiche Sociali, Maurizio Sacconi, il presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti, il commissario straordinario della Croce Rossa Italiana Francesco Rocca, la presidente dell¹associazione "Giuseppe Dossetti: i Valori", Ombretta Fumagalli Carulli - i dati presentati dal prof. Tirelli saranno commentati dall'assessore alle Politiche sociali della Regione Lazio, Luigina Di Liegro, dal Vescovo Ausiliare di Roma per il settore Nord S.E. Mons. Guerino Di Tora, e dal presidente dell¹Associazione Nazione Strutture per la Terza Età, Alberto De Santis. 

Laura Pedrali
Ufficio Stampa VITA COLLETTIVA

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni