Monster, leader mondiale nel recruiting online, organizza Keep Italy Working, "Il Giorno del Lavoro", ad ingresso libero, per mettere in contatto aspiranti candidati con aziende che hanno reali posizioni aperte.
Cesvi sarà ospite alle due giornate del lavoro come unica ong italiana per offrire opportunità di lavoro e volontariato a chi è interessato ad entrare nel mondo della cooperazione internazionale e acquisire una formazione professionale anche dal punto di vista del marketing e della comunicazione.
Le giornate del lavoro italiane, tappe di un tour mondiale che ha già toccato con straordinario successo gli USA (Keep America Working), Francia (Keep France Working), Germania, Olanda e Inghilterra,
si terranno dalle 9.00 alle 16.00 il 20 ottobre a Roma, presso l"Auditorium del Massimo" - via Massimiliano Massimo, 1,
e il 22 a Milano, presso lo "Spazio Pelota" - via Palermo, 10.
Sul sito
www.ilgiornodellavoro.it i candidati potranno registrarsi e prendere maggiori informazioni.
L'obiettivo della manifestazione è generare vere opportunità di impiego per i candidati, che potranno entrare in contatto con circa 100 aziende che hanno attualmente ricerche di lavoro attive, per un totale di quasi 15.000 offerte di lavoro in tutti i settori e in tutta Italia e all'estero.
Cesvi organizzerà workshop con testimonianze di operatori umanitari che consentiranno di conoscere più da vicino cosa vuol dire lavorare in questo settore.