Al taglio del nastro "Together", corso di lingua inglese per bambini diversamente abili promosso dall'Associazione Genitori A.Ge. "Alice e Flavio" di Aulla, in collaborazione con l'Assessorato ai Servizi Sociali e "Amici di Elsa Onlus".
Un percorso importante, in partenza da metà ottobre, basato sul concetto che "Diversità- sottolinea la presidente A.Ge., Marina Pratici- non significa inferiorità ma soltanto differente capacità di apprendimento" e che si svolgerà in modo completamente innovativo, alternando momenti di gioco ad altri prettamente didattici, con l'intervento di maghi, fatine e personaggi Disney, interpretati dai giovani animatori dell'Associazione di genitori aullese.
Il corso, completamente gratuito e aperto a tutti, sarà curato dalla professoressa Luciana Venturini, docente di lingua inglese, e animato da Fabio Ravioli, regista di "Iaulla Production", e dall'attore Leonardo Fiorentini. "Together".
L'iniziativa si concluderà con una rappresentazione, rigorosamente in inglese, che vedrà protagonisti piccoli diversamente e normalmente abili.
Le lezioni si svolgeranno
ogni sabato, dalle ore 15. 30, presso la sede A.Ge. sita in Palazzo Centurione ad Aulla.
Per informazioni e iscrizioni, contattare i numeri 0187 490136 (Nilla) e 329 4291757 (Manuela).