L'asta che terminerà giovedì 3 novembre, vede come oggetto da contendersi un cilindro originale certificato della Ferrari Formula 1 del 96. Questo pezzo, unico nel suo genere è garantito con un etichetta originale Ferrari. Il motore di cui faceva parte è lo 046 - V 10.
Collegandosi al sito www.ebay.it, entrando nella sezione beneficenza (http://pages.ebay.it/charity), cliccando sull'icona di Atlha e rilanciando sul prezzo di partenza (fissato per tutti i lotti in 1 Euro) è possibile aggiudicarsi questo pezzo più unico che raro.
I fondi raccolti durante queste aste di beneficenza verranno utilizzati per la costruzione di una piscina semiolimpionica totalmente accessibile presso la Cascina Bellaria. Tale piscina sarà utilizzata sia dai ragazzi disabili che da tutti coloro che vogliono fare attività natatoria senza aver paura della diversità. Sarà infatti una struttura aperta a tutti, proprio come la Cascina Bellaria, nata con l'idea di essere un punto d'incontro, un luogo di divertimento senza barriere ne fisiche ne psicologiche.
Per ulteriori informazioni
Paola Marinone tel 02-48206551; relazioniesterne@atlha.it, www.atlha.it
Fonte: Vita