Il VIS mette a disposizione
ingressi per Gardaland, utilizzabili entro il 30 ottobre 2009, a tutti coloro che ne faranno richiesta. I biglietti saranno distribuiti invece che al costo originario di 35 euro
a soli 15 euro (offerta minima).
Gardaland è il parco giochi più famoso d'Italia, con attrazioni e divertimenti che continuano da anni a far gioire bambini e genitori.
In tanti Paesi del Sud del mondo invece, dove il VIS opera dal 1986, la maggior parte dei bambini non ha mai visto una giostra e forse non riuscirà mai a salirci su.
Ecco perché il VIS ha deciso di destinare tutti i proventi delle offerte che raccoglierà con questa iniziativa ai progetti che tutelano il diritto al gioco e all'educazione, per permettere a tutti i bambini ex soldato, di strada, violentati, vittime di abusi, di riappropriarsi della propria infanzia e della consapevolezza di averne diritto, come tutti i bambini del resto del mondo, ad una.
Cosa state aspettando?!
Scrivete a
l.cristaldi@volint.it o telefonate allo 06/51.629.331 e prenotate i vostri biglietti, vi saranno spediti subito!
E sulla vostra giostra preferita ricordate di lasciare un posto libero accanto a voi...per il bambino a cui avete regalato la speranza di un futuro diverso, migliore.