La nuova campagna di AiBi "Magia nera" sul fenomeno dei bambini stregone nella Repubblica Democratica del Congo sarà presentata nell'ambito del "Fast Fashion Festival".
L'iniziativa é promossa dal CenterGross di Bologna da lunedì 7 a mercoledì 9 settembre 2009.
Si tratta di un evento che darà l'opportunità alle più prestigiose aziende del settore moda di far conoscere le nuove collezioni autunno - inverno.
Negli spazi espositivi del Festival, AiBi avrà la possibilità di presentare la campagna "Magia nera" in uno stand in cui sarà proiettato in anteprima nazionale il video realizzato per far conoscere il dramma dei bambini stregone nel Paese.
Per l'occasione verrà anche distribuito, a fronte di un'offerta, il merchandising realizzato appositamente per "Magia nera".
Nello stand sarà disponibile anche il materiale informativo e di sensibilizzazione sulla campagna. Ai.Bi. sarà presente al "Fast Fashion Festival" grazie al periodico Marie Claire, che è media partner dell'iniziativa.
Il giornale si è già dimostrato attento e sensibile al tema dei bambini stregone nella Repubblica Democratica del Congo: nel numero di settembre ha dedicato un ampio reportage sulla condizione dell'infanzia nel Paese e un primo lancio della campagna "Magia nera" di Ai.Bi.