Ridere con generosità: queste le parole chiave delle due serate promosse da AVIS con il contributo della Compagnia di San Paolo, che hanno visto protagonisti alcuni dei più famosi artisti di Zelig.
Il primo spettacolo si è tenuto sabato 13 giugno nel Palazzetto dello Sport di Verbania, dove si sono esibiti Diego Parassole, Giancarlo Kalabrugovich e i Pali e Dispari, mentre la conduzione era affidata a Paniate & Santonastaso.
Nel corso dell'evento, organizzato in occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, era stata promossa anche una raccolta fondi a favore dell'arredamento di una stanza della Casa dello Studente dell'Aquila.
Guarda la galleria fotografica
Sono andati a ruba anche i biglietti del secondo evento, ospitato venerdì 19 giugno nel Teatro Manzoni di Monza, che ha visto la partecipazione di Max Pisu, Katia e Valeria e nuovamente i Pali e Dispari.
Guarda la galleria fotografica
"Per noi artisti è un vero privilegio promuovere iniziative nobili come quella della donazione di sangue", hanno detto i Pali e Dispari, che hanno poi aggiunto "il pubblico che ha partecipato ai due spettacoli è stato molto ricettivo e ha dimostrato che donare il sangue è sinonimo di positività e allegria nei confronti della vita di tutti i giorni".
Dello stesso avviso Katia e Valeria, che hanno aggiunto, "ciò che accomuna i nostri personaggi ai donatori è la voglia di regalare un sorriso e il desidero di trasmettere serenità. Un po' come Katiana e Valeriana, che donano simpatia, divertimento e tante risate!".