Riparte il concorso internazionale rivolto a studenti e imprenditori volto a favorire lo sviluppo di nuove idee di impresa e start-up a rilevante impatto sociale e/o ambientale.
L'iniziativa è stata ideata nel 1999 dalla HAAS School of Business di Berkeley e ha visto negli anni l'adesione di alcune tra le più prestigiose business school di tutto il mondo, tra cui London Business School, Yale School of Management, Columbia Business School e Indian School of Business.

Dalla sua prima edizione ad oggi, GSVC si è affermata come l'unica tra le Business Plan Competition a focalizzare l'attenzione nel campo dell'imprenditorialità sociale, oggi come non mai oggetto di crescente interesse nella prospettiva di uno sviluppo sostenibile.

ALTIS, Alta Scuola Impresa e Società dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, è il partner italiano di GSVC.

Apre oggi la prima fase di selezione delle migliori idee imprenditoriali (scadenza ultima: 30 ottobre 2009).

Per maggiori informazioni www.gsvc.it
globalcompetition.altis@unicatt.it

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni