Ben Stiller, uno dei principali sostenitori assieme a Bulgari di "Riscriviamo il Futuro", la campagna internazionale di Save the Children volta a garantire un'educazione di qualità ad 8 milioni di minori che vivono in paesi in guerra, si è recato in visita ai campi costruiti in Uganda per prendere contatto con le reali condizioni di vita dei bambini in un paese dilaniato dai conflitti armati.

Durante la mia visita in Uganda ho compreso fino a che punto un'organizzazione come 'Save the Children' possa fare la differenza nelle vite dei bambini in difficoltà. Anche nelle comunità più povere e più isolate, ho avuto modo di constatare quanto i bambini siano assetati di apprendimento e di come gli insegnanti siano fondamentali nel loro percorso formativo. I programmi di educazione di 'Save the Children' - molti dei quali operativi in aree in guerra o in cui sono presenti conflitti - sono una speranza reale per i minori perché la scuola apre loro nuove prospettive e li aiuta a costruire un futuro diverso per sé stessi e per le comunità in cui vivono.

Ben Stiller

Le altre informazioni sulla Campagna:
http://www.savethechildren.it/2003/sostieni/co-marketing-Bulgari-Ben-Stiller.asp

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni