"L'Italia ha un cuore per tutti" è un programma umanitario della onlus A.N.G.E.L.S. dedicato alla cura in Italia dei bambini provenienti dalle aree del mondo in guerra e che soffrono di patologie onco-ematologiche (tumori infantili).
I bambini non possono essere curati nel Paese d'origine per la mancanza di strutture sanitarie adeguate cosicché la malattia, le condizioni economiche disagiate e la guerra - con la conseguente mancanza di rispetto per i Diritti dell'Infanzia -rendono ancor più tragiche le loro condizioni.
Senza adeguate prestazioni sanitarie d'alta specializzazione i piccoli pazienti sono destinati a morte certa. Diventiamo Angeli per questi bambini: aiutiamo A.N.G.E.L.S. ONLUS a raccogliere i fondi necessari e cantiamo insieme la canzone per la Pace "Angels". Dal 1 al 15 giugno dona 1 Euro inviando un sms al 48582 o chiama da rete fissa Telecom Italia.
Lo spot del Programma Umanitario prodotto da A.N.G.E.L.S. e' stato realizzato in collaborazione con l'Unità Multimediale del Servizio Stampa e Informazione del Ministero degli Affari Esteri (Maemultimedia). Testimonial dello spot Benedetta Paravia, portavoce di A.N.G.E.L.S. ed i bambini di RC Casting.