Le note di Mario Biondi a sostegno di Save the Children per dare supporto e protezione ai tanti minori migranti che arrivano in Italia da soli, senza genitori. L'incasso del concerto del celebre artista, organizzato e sostenuto dal Gruppo UniCredit, sarà interamente devoluto a Save the Children per il progetto di "Accoglienza di minori stranieri non accompagnati" che vivono in condizioni di vulnerabilità sociale e che sono a rischio di criminalità, sfruttamento ed abuso.

ll programma proporrà i più grandi successi dell'artista oltre a una selezione del suo straordinario repertorio, spesso frutto delle esperienze internazionali e delle collaborazioni avute in questi anni. Ospite del concerto sarà Karima, una delle indiscusse protagoniste dell'ultimo Festival di Sanremo, oltre che una delle più belle voci affermatesi in questi ultimi anni nel panorama discografico italiano.

Per info sui biglietti www.listicket.it

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni