Fondazione Sodalitas è lieta di offrire ai primi 100 partecipanti al convegno "Sostenibilità: il punto di svolta" che ne faranno richiesta, l'opportunità di raggiungere l'Auditorium di Assolombarda utilizzando il "Bike Sharing" del Comune di Milano a condizioni speciali.

Fondazione Sodalitas rimborserà infatti il costo dell'abbonamento giornaliero ai primi 100 partecipanti che ne faranno richiesta.

Utilizzare il bike sharing a condizioni speciali è facile!
Basta segnalare il proprio nominativo inviando un messaggio via mail all'indirizzo socialaward@sodalitas.it, avente per oggetto "Bike Sharing".
Ai primi 100 richiedenti sarà comunicato l'Ok da parte di Fondazione Sodalitas e a quel punto basterà collegarsi al sito www.bikemi.com di ATM e seguire le semplici istruzioni alla voce "abbonamenti occasionali": sarà così possibile noleggiare, senza ulteriori formalità, una delle bellissime bici presenti nelle rastrelliere distribuite sul territorio cittadino.
Per la giornata di giovedì 28 Maggio 2009, Fondazione Sodalitas rimborserà il costo dell'abbonamento!

Si raccomanda di utilizzare il bike sharing secondo le indicazioni del sito www.bikemi.com e di restituire la bici entro le ore 23 dello stesso giorno.

Grazie per aver scelto di contribuire alla mobilità sostenibile e alla riduzione dell'inquinamento a Milano.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni