Si terrà il prossimo 28 maggio alle ore 14,30 presso l'Auditorium di Assolombarda (via Pantano, 9 Milano) l'evento di premiazione della settima edizione del Sodalitas Social Award.
L'incontro dal titolo "Sostenibilità: il punto di svolta" sarà l'occasione per conoscere il punto di vista di istituzioni e imprese su come la Sostenibilità potrà essere nei prossimi anni il motore del Sistema Paese. zb>Letizia Moratti, Sindaco di Milano, aprirà la giornata illustrando come i cittadini e le imprese del capoluogo lombardo possono interagire sul tema della Sostenibilità.
Inoltre il convegno sarà l'occasione per conoscere in anteprima le nuove proposte del Premio Nobel 2007 Al Gore per affrontare le sfide del nuovo millennio, grazie all'intervento dei rappresentanti dell'Associazione
"The Climate Project".Interverranno alla giornata:Alessandro Azzi, Presidente Federcasse; Fulvio Conti, Amministratore Delegato Enel; Nevio Di Giusto, Amministratore Delegato Centro Ricerca Fiat; Aldo Fumagalli Romario, Presidente della Commissione Sviluppo Sostenibile di Confindustria; Massimo Ponzellini, Presidente Banca Popolare di Milano; Umberto Quadrino, Amministratore Delegato Edison.
Durante l'incontro saranno premiati i vincitori della settima edizione del Sodalitas Social Award per le sette categorie previste.
Per scaricare il programma della giornata:
http://www.sodalitas.it/news.php?ID=333