Organizzato da: Unione Italiana Ciechi e ipovedenti - sezione di Barletta
Periodo: Mercoledì 13 maggio 2009, ore 9.30
Lo scopo del convegno è di fare il punto sulle esigenze dei disabili non vedenti, bisogni da sottoporre all'attenzione della nuova Provincia affinché ci sia un impegno a dare continuità ai servizi richiesti all'Amministrazione provinciale di Bari e, fino ad ora, gestiti dalla sezione provinciale dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Bari.
All'evento interverranno Giuseppe Simone, presidente regionale dell'U.I.C.I.; Luigi Iurlo, commissario della sezione UICI BAT; Vincenzo Rotolo, tiflologo; Giovanni Montanaro, direttore della Sede Regionale dell'Istituto per la Ricerca, la Formazione e la Riabilitazione; Rosa Pugliese, tiflologia; Antonietta D'Agnello, rappresentante dei genitori degli alunni e degli utenti videolesi; Rosa Franco, presidente del Centro di Servizio al Volontariato "San Nicola".

A margine del convegno sarà organizzata una Mostra Itinerante della Federazione Nazionale delle Istituzioni Pro Ciechi di Rutigliano e del Centro Nazionale Tiflotecnico.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni