Per aiutare le popolazioni terremotate dell'Abruzzo anche in questa fase del dopo-emergenza, Sigma, Società Italiana Gruppi Mercantili Associati, una delle realtà più importanti aderente a Confcooperative e operante nella grande distribuzione nazionale, ha deciso di mettere a disposizione delle Croce Rossa Italiana (CRI), che coordina le richieste di aiuto e materiali, 50mila bottiglie di acqua naturale Sigma.
La fornitura di acqua in confezioni da 1,5 litri a marchio Sigma, che corrisponde a 75 mila litri, ovvero a tre autotreni a carico completo è stata consegnata alla piattaforma logistica della Croce Rossa Italiana di Avezzano, che provvederà a smistarla dove ci sarà più necessità, il trasporto è stato effettuato con gli autotreni messi a disposizione gratuitamente dalla piattaforma di Parma della Società Number One.
"L'acqua è una delle emergenze primarie dopo un terremoto e per soddisfare questo bisogno Sigma ha deciso di fare la sua parte in accordo con i principi di solidarietà e i valori che da sempre contraddistinguono la nostra azienda", ha dichiarato Aldo Puccini, Presidente Sigma. "Sappiamo che è solo un piccolo gesto, ma speriamo che contribuisca anche a tenere alta l'attenzione su queste popolazioni così duramente colpite. Ci terremo in contatto con la Croce Rossa Italiana e speriamo in futuro di poter continuare a fare tutto quello che è nelle nostre possibilità per alleviare, per quanto è possibile, le loro condizioni".
Corporate backgroundSigma, che conta 13 Centri Distributivi soci distribuiti sul territorio nazionale, è un gruppo nato nel 1962 che opera nella grande distribuzione ed è presente in Italia con oltre 2000 punti vendita e un fatturato 2008 di 2,85 miliardi di euro. La sua rete di vendita è diversificata tra superstore, supermercati, superette e negozi di prossimità.
Per ricevere ulteriori informazioni, contattare l'ufficio stampa Sigma:
CREA comunicazione e relazioni pubbliche Fabrizio Conti Riva
Tel. 0512961230 Mob. 3495486190
contiriva@creacomunicazione.com