L'Albero della Vita cerca mamme. L'Onlus che si occupa di aiutare bambini e donne in difficoltà, infatti, anche quest'anno è alla ricerca di volontarie per il progetto MammAmica, un'iniziativa che prevede di affiancare a ogni mamma in condizioni socio-economiche difficili, una donna che sia per lei un'amica, che possa dare supporto e calore umano in un momento fondamentale nella vita di ogni donna.
Al giorno d'oggi sono ancora moltissime le donne in difficoltà che affrontano da sole la gravidanza e che per questo sono costrette ad occuparsi dei propri bimbi, senza poter contare su alcun aiuto.
Proprio per questo motivo, comincia oggi a Milano la campagna di reclutamento sul territorio di mamme-volontarie, che siano disponibili ad affiancare, con pazienza ed affetto, queste donne in difficoltà, che sono costrette ad affrontare da sole la gravidanza.
Tutte le donne che vorranno aderire a questo progetto e diventare volontarie per L'albero della Vita Onlus, potranno chiamare il numero verde 800.285.330 o compilare il format online sul sito
www.alberodellavita.org.
Le volontarie verranno selezionate ed invitate ad una serata di presentazione a fine aprile, quando inizieranno la loro entusiasmante avventura. Dopo un programma di formazione per preparare le "mamme Amiche" ad affrontare il loro nuovo ruolo, le volontarie seguiranno le mamme che si affidano al servizio, accompagnandole nell'ultima fase della gravidanza e nei primi mesi dalla nascita del bimbo.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa ALBERO DELLA VITA
c/o Klaus Davi & Co.
Tel: 06.3207276 - 02.860542
Simone Silvi -
s.silvi@klausdavi.com - 347.5967201
Massimo Romano -
m.romano@klausdavi.com - 338.3616638