Il prossimo 29 marzo tutte le Componenti Volontaristiche della Croce Rossa Italiana organizzeranno il servizio logistico che consentirà la realizzazione di questa manifestazione organizzata dalla A.S. ROMA presso lo stadio Olimpico in Roma in favore della sensibilizzazione alla donazione del sangue.

Saranno istituiti 16 punti di donazione del sangue ad opera di 16 Centri Trasfusionali della Regione per accogliere i donatori di sangue. L'Ispettorato Provinciale dei Donatori di Sangue invita i propri donatori a svolgere in questa occasione attività di volontariato per accoglienza e supporto di quanti verranno a donare il sangue.

Tutti coloro che desiderano far parte della "squadra" sono pregati di manifestare la disponibilità comunicando entro il 5 marzo: Cognome, Nome, Data e luogo di Nascita, telefono, e-mail tramite l'indirizzo di posta elettronica donatorisangue@criroma.org oppure inviando un fax al n. 06.65741171.

Per comunicazioni o richiesta di informazioni è possibile telefonare al
n° 06.5875274 - 335/1238906

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni