Il progetto "Le Ali della Lettura", promosso dall'Associazione di Volontariato "Il Cigno" O.N.L.U.S. per la promozione della lettura e della solidarietà, è finanziato dal Centro di Servizio per il Volontariato della Provincia di Verona (CSV) e realizzato in collaborazione con A.I.D. (Associazione Italiana Dislessia, sede Provinciale di Verona).
Il progetto è patrocinato dalla Provincia di Verona (Assessorato alle Politiche Sociali e all'Istruzione), dall'Azienda U.L.S.S. 20 di Verona (Centro di Riferimento Regionale per i Disturbi dell'Apprendimento), dal Centro Internazionale del Libro Parlato "A. Sernagiotto" - Feltre (BL) e dalla Scuola di Specializzazione di Neuropsichiatria Infantile dell'Università degli Studi di Verona.

Per maggiori informazioni:
http://www.ilcigno.net/LE%20ALI%20DELLA%20LETTURA.pdf

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni