Anche per il 2009 il Centro Servizi per il Volontariato di Chieti ha deciso di promuovere il progetto "Bando a sportello", il cui fine è quello di sostenere, con un contributo economico di 500 euro, la promozione di nuove iniziative di volontariato e il rafforzamento di quelle esistenti.
Al bando potranno partecipare le associazioni avente sede legale o operativa nel territorio della provincia di Chieti, o reti di associazioni di volontariato ed enti pubblici e/o privati, alla condizione che il soggetto capofila sia una associazione di volontariato. Le richieste di patrocinio con sostegno economico dovranno indicare gli obiettivi, i contenuti, i tempi e le modalità esecutive dell'iniziativa.
Una apposita commissione formata dagli operatori del Csv si occuperà di giudicare le richieste che devono essere compilate, su carta semplice, secondo il formulario annesso al bando (scaricabile sul sito www.csvch.org).

La richiesta di finanziamento deve recare sulla busta la dizione "Bando a sportello - Patrocini con sostegno economico - anno 2009", e deve essere indirizzata e spedita al Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Chieti -Via Dei Frentani n. 81- 66100 Chieti.

Per le associazioni interessate si consiglia di visitare il sito del Csv www.csvch.org, dove è possibile scaricare il bando e relativa domanda, oppure informarsi presso gli sportelli di Chieti, Lanciano e Ortona.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni