Venerdì 19 dicembre, alle ore 18.00, a Ploaghe (SS), presso il centro sociale in Via Pietro Salis n. 26, l'Associazione Scienze Politiche Sassari, in collaborazione con il Gruppo Emergency Sassari, con la Pro Loco e con il patrocinio del Comune di Ploaghe, organizza la presentazione-concerto del progetto musicale "Fuorisessione '08" a favore di Emergency e della musica sarda.
Interverranno:- il responsabile del progetto Giovanni Salis
- la dott.ssa Giusi Canestrelli con esperienza nel centro di cardiochirurgia di Emergency in Sudan
- il giornalista e musicologo Giacomo Serreli
- il gruppo musicale Lame a foglia d'oltremare.
Durante la serata verrà proiettato il
video del primo intervento cardiochirugico al centro di cardiochirurgia di Khartoun in Sudan e si esibiranno dal vivo i Lame a foglia d'oltremare.
L'ingresso è gratuito.I volontari del Gruppo Emergency di Sassari saranno presenti con un banchetto informativo e di raccolta fondi. I fondi raccolti durante la serata e il ricavato della vendita del cd saranno devoluti interamente ad Emergency e contribuiranno a sostenere il programma Sudan e l'attività del Centro "Salam" di cardiochirurgia a Khartoum, la capitale del paese africano. Sinora grazie al progetto sono stati raccolti e versati a favore di Emergency oltre 10.000?.
Per contatti e ordini:
Giovanni Salis
email
salisi@tiscali.it sito internet:
www.myspace.com/fuorisessione - email:
fuorisessione@alice.it