Hattiva Lab Società Cooperativa Sociale - unitamente all'Associazione Officina del Suono, ha organizzato una manifestazione musicale denominata "Super-abile" i cui proventi andranno a sostegno delle attività istituzionali della nostra cooperativa.

La manifestazione avrà luogo il 20 dicembre alle ore 20.45 al Teatro Zanon di Udine e vedrà alternarsi sul palco quattro gruppi di artisti per due ore di spettacolo.
A dare il via alla manifestazione, condotta da Federico Scridel saranno il trio comico-mimico de "LIS TUTINIS", poi sarà la volta dell' Officina Del Suono Rock Band, che presenterà un repertorio di brani "a-tutto-rock anni 80" targato Journey. A seguire i GSeven in versione acustica con raffinati e curati brani degli anni 60-70 e per concludere il mago-illusionista Morgan che proporrà al pubblico coinvolgenti numeri di magia.

Per l'occasione sarà allestito nel foyer del teatro un banchetto di vendita dei prodotti realizzati per Natale nei laboratori del nostro Centro Diurno.

I biglietti sono acquistabili e/o prenotabili presso la nostra sede amministrativa, telefonando allo 0432 512635 (chiedendo di Ilaria).

Ingresso:
Adulti ? 10,00
Ragazzi fino a 14 anni ? 5,00
Bambini fino a 5 anni e persone con disabilità Ingresso gratuito

I biglietti saranno comunque disponibili anche la sera stessa dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro. 

HATTIVA LAB
Cooperativa Sociale Onlus
V
ia Villalta, 59
33100 UDINE
tel. 0432 512635 - fax 0432 309994
www.hattivalab.org

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni