Milano 2 dicembre - Si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20.00 nella splendida cornice di Via Montenapoleone 6/A a Milano, l'asta di beneficenza a favore di Ai.Bi., l'Associazione che da più di 20 anni affronta il tema dell'emergenza Abbandono lottando affinché ogni bambino abbia il diritto di essere figlio e di avere una famiglia.

L'evento benefico "il Bello che fa Bene" è giunto alla sesta edizione e anche quest'anno coinvolgerà le più rappresentative aziende del lusso italiano e internazionale che doneranno per l'occasione i loro articoli più pregiati ed esclusivi.

Attraverso una silent auction imprenditori, personalità di spicco del mondo finanziario e personaggi dello spettacolo cercheranno di aggiudicarsi i prestigiosi oggetti contribuendo così a sostenere i progetti di Amici dei Bambini. Madrina d'eccezione Federica Panicucci, artista sempre attenta e sensibile alle tematiche sociali e come mamma vicina ai bambini meno fortunati. Sarà lei a coinvolgere i presenti conducendo la battitura all'asta dei tre oggetti più preziosi.

"E' un evento importante per Ai.Bi. - sottolinea il Presidente Marco Griffini - Volevamo dimostrare che anche il Bello può fare del bene, che anche le aziende possono e devono sviluppare una responsabilità sociale, quella d'Impresa. Attraverso "il Bello che fa Bene" il lusso diventa solidale verso quella che è divenuta ormai la IV emergenza umanitaria: l'abbandono".

Le Aziende che partecipano all'Asta sono: ALESSI, APRICA, ARTEMIDE, ARTSANA, BALLANTYNE, BALLY, BARILLA, BAUME & MERCIER, B&B ITALIA, BELLAVISTA, BORSALINO, BOTTEGA VENETA, BULGARI, CELINE, CAPOREA, CASSINA, CELINE, CORNELIANI, COAST WEBER AHAUS, DANESE, DRIADE, ERMENEGILDO ZEGNA, F.C. INTERNAZIONALE, FERRAGAMO, FERRARELLE, FERRARI F.lli LUNELLI, FLOS, FONTANAARTE, FRANCO PIANEGONDA, G.H.MUMM, GIANFRANCO FERRE', GIORGIO ARMANI, GUCCI, HENRY COTTON'S, HOLLYDAY & BROWN, I PINCO PALLINO, YSL BEAUTE ITALIA, KARTELL, L'ALBERETA, L'ANDANA, LA PERLA , MACDUE, MANTERO, MANUDIECI, MARINA YACHTING, MARINELLA, MARNI, MATTEL, MINOTTI, MISSONI, MONCLER, MONTBLANC, MOSCHINO, OGGIONI, PARK HYATT MILANO, POLIFORM, POLO RALPH LAUREN, POLTRONA FRAU, PORRO INDUSTRIA MOBILI, PUCCI, RATTIFLORA, RCS MEDIAGROUP, SAMSONITE, SMALL LUXURY HOTELS OF THE WORLD, TELESYSTEM, TOD'S, TRUDI, UNOPIU', VENINI, VILLA D'ESTE, ZANOTTA .

Ma "Il bello che fa bene" non termina qui.
Dal 10 al 16 dicembre dalle ore 10.30 alle ore 19.00 sarà possibile fare shopping solidale. In Via Montenapoleone 6/A le aziende protagoniste del lusso italiano e internazionale offriranno a prezzi vantaggiosi i loro capi d'abbigliamento, articoli di design e di arredamento.

UFFICIO STAMPA
Ufficio Stampa AiBi - Amici dei Bambini
Elena Cranchi - 335 /1846197 - 02 /98822.311
elena.cranchi@amicideibambini.it  

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni