L'evento il Bello che fa Bene di Amici dei Bambini si unisce a G.H. Mumm con l'iniziativa Chéz Mumm.
Giovedì 4 dicembre dalle ore 17.00 presso il negozio Il Piccolo in Via Delio Tessa N 1 angolo Corso Garibaldi si terrà la serata inaugurale dello "Champagne che fa Bene", iniziativa che proseguirà fino al 24 dicembre 2008.
G.H. Mumm sosterrà (dal 5 al 24 di dicembre) Ai.Bi. , l'Associazione Amici dei Bambini che da più di 20 anni lotta affinché ogni bambino abbia il diritto di essere figlio e di avere una famiglia.
Lo Champagne sarà incastonato in una splendida confezione personalizzabile. Potranno essere utilizzate quindi carte da regalo tutte molto colorate, scelte direttamente dal cliente. Un involucro lucido effetto glossy, nei colori bianco, rosso o nero, fustellato col logo G.H. Mumm, completerà il pacchetto regalo. Il ricavato sarà devoluto ad Ai.Bi. a sostegno delle attività in Italia e all'Estero.
La Maison G.H. Mumm che ha fatto dell'audacia la propria filosofia creando uno stile unico intorno a sé, fatto di carattere e personalità, vuole sottolineare con questa iniziativa l'importanza di sviluppare una responsabilità sociale, quella d'Impresa.
Lo Champagne fa del Bene e G.H. Mumm darà la possibilità di vivere l'acquisto come un dono per chi è meno fortunato.
Ufficio Stampa AiBi - Amici dei Bambini
Elena Cranchi - 335 /1846197 - 02 /98822.311
elena.cranchi@amicideibambini.it