Cari Amici,
siamo lieti di annunciarvi che
dal 10 al 30 novembre sarà attiva la nostra nuova campagna sociale "Il contagocce" a favore dei bambini ucraini beneficiari del progetto "UN SORRISO IN CORSIA", che insieme sosteniamo da 4 anni presso l'Istituto Nazionale del Cancro di Kiev, a pochi chilometri da Chernobyl.
I fondi raccolti serviranno a finanziare le attività di Soleterre a favore di oltre 2.000 bambini malati di cancro, con l'obiettivo di innalzare la loro speranza di sopravvivenza alla malattia, che purtroppo è molto inferiore a quella dei coetanei europei.
Anche quest'anno sarà possibile sostenere i piccoli ospiti dei Reparti di Oncologia e Neurochirurgia Pediatrica attraverso una donazione immediata di 2 euro telefonando da rete fissa Telecom o inviando un sms da tutti gli operatori telefonici al numero 48547.
Natasha Stefanenko ha donato la voce per lo spot radio e TV, e la comunità di Myspace ci ha fatto pervenire 208 brani musicali per aiutarci a trovare la colonna sonora più adatta alle immagini.
Per maggiori informazioni da lunedì sarà online il sito dedicato alla campagna accessibile direttamente dalla nostra home page.
Ufficio Comunicazione Soleterre - strategie di pace ONLUS
Via Bazzini 4, 20131 Milano (T) 02.45.91.10.10 (F) 02.23.95.13.65
http://www.soleterre.org http://it.youtube.com/user/Soleterreonlushttp://www.myspace.com/soleterreonlus -
http://www.bebo.com/soleterre