Il 4 novembre 2008 il Consiglio di Amministrazione della Fondazione per il Sud ha deliberato la selezione dei progetti relativi al "Bando Storico-Artistico e Culturale 2008", scaduto lo scorso 30 agosto. Sono stati approvati progetti per un ammontare complessivo di circa 4,5 milioni di euro.
Il CdA ha privilegiato i progetti che meglio interpretavano lo spirito del bando e soprattutto una buona partnership. Sul sito www.fondazioneperilsud.it è disponibile l'elenco dei progetti approvati. Nel 2008 l'attenzione della Fondazione si rivolge alla cura e valorizzazione dei "beni comuni".
La forza aggregante dei beni comuni può favorire il potenziamento del terzo settore e del volontariato nel territorio, dell'interazione tra pubblico e privato sociale, delle opportunità di sviluppo locale e del senso di identità e di appartenenza dei cittadini.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni