Il Presidente della Repubblica celebrerà ufficialmente la Giornata per la Ricerca sul Cancro al Palazzo del Quirinale con una Cerimonia alla presenza di personalità di Governo e a illustri rappresentanti del mondo della cultura, dello spettacolo e dello sport, del mondo scientifico e dei sostenitori di AIRC.

Nel corso della cerimonia sono previsti interventi del Ministro del Welfare Maurizio Sacconi, del Ministro dell'Economia Giulio Tremonti, del Professor Umberto Veronesi, del Maestro Uto Ughi e del Presidente AIRC Piero Sierra.

In questa occasione il Capo dello Stato consegnerà il Premio Biennale FIRC "Guido Venosta" a un ricercatore distintosi in ricerche che abbiano portato a progressi nella cura del cancro e il Premio "Credere nella Ricerca"a chi si è particolarmente impegnato per sostenere la ricerca sul cancro.

La cerimonia è riservata agli invitati della Presidenza della Repubblica.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni