La Fondazione Sodalitas dà il benvenuto a due nuove aziende sostenitrici: Altran Italia e SDI Group. Il numero delle aziende sostenitrici della Fondazione sale a 65.
Altran Italia si propone come partner delle principali imprese nazionali e internazionali nell'ambito della consulenza per l'innovazione tecnologica, organizzativa e per lo sviluppo e la gestione dei sistemi informativi.
Altran Italia è partner tecnologico di grandi aziende il cui obiettivo sia perfezionare il supporto informatico ai processi aziendali, fornendo sistemi customizzati ad alto valore aggiunto per supportarli nella gestione dell'azienda.
Il Gruppo Altran, nato nel 1982 e presente in 20 paesi del mondo, ha fatto registrare nel 2007 un fatturato di 1.591 milioni di Euro, ed impiega 17.000 persone.
SDI Group è una società attiva nel green procurement e nello sviluppo di soluzioni aziendali per l'innovazione sostenibile.
Organizza ogni anno il Forum Internazionale degli Acquisti Verdi che rappresenta uno degli eventi più innovativi dedicato a politiche, progetti, beni e servizi di Green Procurement pubblico e privato.
E' socio sostenitore di Puntoit, l'Associazione italiana per lo Sviluppo della Società dell'Informazione nata nel 1999 e che opera costantemente per stimolare il dibattito sul ruolo fondamentale dell'economia digitale e dell'economia creativa come motori dello sviluppo dell'economia italiana.