Vita Consulting, la cooperativa sociale del gruppo Vita, presenta una mostra d'arte contemporanea che prende spunto dall'Anno del Dialogo Interculturale, indicato dalla Comunità Europea per il 2008: giovani artisti mediorientali, provenienti da Egitto, Iran e Israele e attivi a Milano,sono stati individuati dalle Accademie d'Arte e invitati a partecipare al progetto dalla curatrice Marina Mojana. Il risultato della loro collaborazione è un'opera collettiva che scaturisce dalla mediazione e dalla contaminazione di culture e linguaggi.
La mostra, realizzata con il contributo del Settore Tempo Libero del Comune di Milano, è l'occasione per realizzare un incontro dedicato alle nuove generazioni, chiamate a rispondere con l'arte alla sfida interculturale dei nostri tempi
Opere di: Mido Abdelsayed, Golsa Glochini, Hila Ram, Azadeh Safdari, Iamit Segal
Dal martedì alla domenica, ore 14-19, ingresso libero
02 5522981

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni