Il popolare attore sarà quest'anno in tourné in numerosi teatri italiani in compagnia di Mariangela D'Abbraccio con una commedia tutta da gustare.
Pensando anche ai bambini meno fortunati


Una commedia vivace, ironica e brillante. Una coppia di attori di lunga esperienza, molto amati dal pubblico. La guida di un regista altrettanto amato, in grado di trovare soluzioni mai scontate per interessare e divertire il pubblico.
Tutto questo è Romantic Comedy, lo spettacolo che Marco Columbro e Mariangela D'Abbraccio, con la regia di Alessandro Benvenuti, porteranno in scena dal 21 ottobre al 2 novembre al Teatro Nuovo di Milano.

Nella commedia di Bernard Slade Marco Columbro veste i panni di Jason, scrittore in crisi creativa, che si incontra con Phoebe, giovane aspirante scrittrice ricca di talento e di spirito. I due si incontrano, si scontrano, lavorano insieme, fanno amicizia, si amano e litigano in un susseguirsi di risate, ma anche di verità e con una punta di amarezza.

E a fine serata, dopo gli applausi, arriva puntuale l'invito di Marco Columbro a sostenere i progetti del CIAI, il Centro Italiano Aiuti all'Infanzia, l'associazione di cui l'attore milanese è testimonial da alcuni anni.
L'impegno di Columbro si è rafforzato dopo che l'attore ha compiuto un viaggio in Cambogia e visitato i progetti del CIAI in favore dei bambini meno fortunati; per questo ospita durante tutta la tournée i volontari dell'associazione, offrendo al proprio pubblico la possibilità di regalare tanti sorrisi e portarsi a casa un bel ricordo della serata.

Il CIAI, Centro Italiano Aiuti all'Infanzia, è una Ong (Organizzazione Non Governativa) che dal 1968 si batte per promuovere il riconoscimento del bambino come persona e difenderne ovunque i diritti fondamentali, alla vita, alla salute, alla famiglia, all'educazione, al gioco e all'innocenza. In quarant'anni di attività il CIAI ha sviluppato tre linee di intervento: la Solidarietà e Cooperazione con i Paesi del Sud del mondo, lo sviluppo di una vera e propria Cultura dell'infanzia, l'Adozione Internazionale. Il CIAI è attualmente al fianco dei bambini di Vietnam, Cambogia, India ,Etiopia, Burkina Faso e Colombia.

Per informazioni:
Ufficio Stampa CIAI,
Donatella Ceralli, tel. 02/84 84 44 71 - 393/9102314,
e-mail: donatella.ceralli@ciai.it  

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni