Presentazione di Leader2Leader (L2L):
IL NETWORK DEI DIRIGENTI NON PROFIT ITALIANI
nell'ambito dell'incontro presentazione ed invito alla V edizione dello International Business & Leadership Symposium:
Ethic in Business, presso la sede del Parlamento Europeo, Bruxelles il 13 al 14 novembre .
Leader2Leader è il network dei dirigenti non profit italiani, partner di Euclid Network il network europeo dei leader del terzo settore.
L2L ha forte vocazione internazionale ed è del tutto indipendente dal punto di vista finanziario e politico. La sua missione è sviluppare le capacità di leadership dei propri membri e la loro efficacia professionale, mediante networking di qualità tra pari, scambi di buone prassi e informazioni strategiche con i colleghi for profit ed europei, progettazione e condivisione di sistemi di supporto alle decisioni, costruzione di sinergie con altri qualificati soggetti internazionali (tra cui Acevo,ASVI,The Art of Living International Foundation), scambio culturale tra leader di diversa provenienza.
Scopo principale di L2L è creare un incontro tra dirigenti e leader italiani ed europei (Non Profit, For Profit e della CSR, Opinion Leader) impegnati nello sviluppo della società civile- per il miglioramento delle infrastrutture economiche, sociali e civiche italiane ed europee. Con Leader2Leader, l'Italia è la prima nazione europea a creare la propria rete di dirigenti non profit, sotto l'egida di Euclid Network.
Giovedì 23 ottobre illustreremo a tutti i presenti alcune delle prossime iniziative promosse dal Network L2L, in particolare l'International Business & Leadership Symposium: Ethic in Business, che si terrà dal 13 al 14 novembre p.v., presso la sede del Parlamento Europeo a Bruxelles e che ci vedrà intervenire attivamente. Un'occasione unica per incontrare grandi leader del business, della politica e del mondo accademico. Una piattaforma dove confrontarsi e condividere esperienze ed expertise, dove verrà offerta anche la preziosa opportunità di acquisire innovativi strumenti di Leadership Sostenibile.
Per ulteriori informazioni e/o per la conferma di partecipazione, si prega di scrivere a info@leader2leader.it ed in copia ad Anna Maria Ruggero, solanna@hotmail.com.
Il Coordinatore
Marco Crescenzi
La Responsabile Comunicazione Anna Maria Ruggiero