Il CSV Asso.Vo.Ce, nell'ambito delle attività di formazione rivolte alle associazioni e nell'ottica di diffondere e divulgare le tematiche relative alla legalità e alla cittadinanza attiva, lancia, a partire dal mese di ottobre, il percorso itinerante di orientamento formativo/informativo sull'uso sociale dei beni confiscati alla camorra.

Obiettivo del corso, sviluppato in seguito al Protocollo d'Intesa stipulato dal CSV con l'Associazione Libera ed il Comitato Don Peppe Diana, è quello di informare sulle opportunità di sviluppo economico e sociale legato al riutilizzo sociale dei beni in oggetto: il Centro Servizi mira non solo a promuovere nelle associazioni la nascita di una nuova consapevolezza delle suddette tematiche, ma anche a fornire strumenti conoscitivi e operativi per farsi fautori di legalità attraverso un gesto di profondo significato sociale e morale. 

Il percorso formativo sarà presentato Domenica 28 settembre a Castel Volturno in occasione del Meeting della Solidarietà.

Clicca qui per scaricare la brochure informativa
Clicca qui per scaricare la scheda di iscrizione

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni