Fondazione ABIO Italia prosegue le aste di beneficenza su eBay: collegandosi all'indirizzo
http://pages.ebay.it/charity/ è possibile partecipare all'asta e sostenere così i progetti di Fondazione ABIO Italia.
Dal 15 al 22 settembre avrà luogo un'asta di beneficenza speciale: Paolo Ferrari, storico testimonial di Dash, mette a disposizione 8 degli storici fustini anonimi proposti alle donne italiane durante gli scambi nelle pubblicità Dash per raccogliere contributi a favore di Fondazione ABIO Italia.
Per l'occasione è stato realizzato un video-appello nel quale Paolo Ferrari propone a tutti gli internauti la vendita all'asta, mettendosi in gioco in modo scherzoso, generoso e auto ironico e chiedendo aiuto per potersi liberare di almeno una parte dei fustini che ha accumulato in anni di carriera, tutti autografati. Troverete il video all'indirizzo
www.dashsitcom.it.
Nel 1999 Dash e ABIO hanno dato vita a "Dash Missione Bontà - Ospedale Amico", una collaborazione grazie alla quale nell'arco di alcuni anni sono state realizzate 31 sale gioco all'interno degli ospedali italiani, si sono formati centinaia di volontari e si sono raccolti fondi. L'intervento di Dash a fianco di ABIO è parte dell'impegno del marchio che è stato il primo marchio commerciale in Italia a intervenire nel sociale.