La L.I.L.T. ha interesse a realizzare un progetto per la valutazione dell'accessibilità extra-ambulatoriale nei programmi di screening senologico ed impatto socio-culturale. Tale progetto sarà realizzato tramite un'Unità Mobile che si ubicherà presso ipermercati e centri commerciali fornendo un servizio di visite sanitarie gratuite alle clienti del punto vendita.
La F. Divella SpA, nell'ambito della sua politica di impegno nel sociale, intende sponsorizzare l'operazione promossa dalla L.I.L.T. e denominata "Il Camper della Prevenzione Oncologica". Sarà compito della F. Divella SpA individuare e contattare i punti vendita/supermercat i (location punti vendita: Bari Città - Bari Sud - Bari Nord) prendendo tutti gli accordi necessari alla realizzazione dell'operazione e definire il tempo, minimo una settimana, per il quale il camper dovrà sostare c/o ogni p.v.).
Le prenotazioni delle visite, saranno effettuate a cura del punto vendita in ottemperanza alle indicazioni fornite dalla L.I.L.T

Il progetto prenderà il via il 06 ottobre 2008 ed avrà la durata di 3 mesi concludendosi, pertanto, nella prima metà di gennaio 2009.

Nicola Dambra Ethics Officer http://eticando.ilcannocchiale.it/ 
www.riservaetica.org  

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni