Dal 25 agosto al 1 settembre sul sito www.ebay.it (sezione Beneficenza) - chiunque potrà partecipare alle due aste indette dalla Lila e conquistare 4 inviti per il concerto di chiusura del tour di Max Gazzè del 12 settembre a MILANO al PALASHARP, seguiti da un breve incontro dietro le quinte con l'artista.

Lo spettacolo fa parte del tour "Tra l'aratro e la radio", una rivisitazione live dell'album. Dopo il grande successo de "Il solito sesso", brano con il quale ha partecipato all'ultima edizione del festival di Sanremo e tuttora tra i più trasmessi dalle radio, Max Gazzè per questo tour ha arrangiato i pezzi in scaletta realizzando una dinamica dello spettacolo che parte dai concetti espressi nelle canzoni piuttosto che dal loro impianto musicale. Si crea così un percorso ideale attraverso il live che vede comunque l'alternanza di momenti più eterei con altri più ?solidi'.

Max ha scelto di proporre - insieme ai suoi grandi classici- anche canzoni raramente ascoltate dal vivo quali "Eclissi di periferia", "L'origine del mondo" e "Del tutto personale", oltre ad attingere a piene mani dall'ultimo album. Anche la scenografia propone una sua interpretazione di "Tra l'aratro e la radio", ovvero del passaggio dall'era agricola a quella industriale: in scena grandi riproduzioni iconografiche degli etruschi, insieme a gigantesche sculture stilizzate.
Sul palco Max e il suo basso sono affiancati da Santi Pulvirenti e Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari ai sintetizzatori e rodhes, Puccio Panettieri alla batteria e Giorgia Costanzo, che oltre ad essere la seconda voce del gruppo suona anche percussioni e vocoder.

Un grazie speciale a Max Gazzè per la solidarietà!

Il prezzo iniziale sarà di 1 euro.
I proventi dell'asta sono destinati a sostenere le attività della Lila: informazione, prevenzione, solidarietà e difesa dei diritti in relazione al mondo della sieropositività all'HIV.
Fin dalla sua nascita Lila ha scelto di non richiedere né ricevere contributi dalle industrie farmaceutiche.

Per informazioni:
Anna Lia Guglielmi 
Ufficio Stampa Lila Nazionale
c.so Regina Margherita 190/e 
10152 Torino
Tel. 011 4310922; Fax 011 5217552; Cell 348 0183527;
a.guglielmi@lila.it  - www.lila.it

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni