Sono molteplici le sollecitazioni e le nuove
proposte formative in vista della
nuova stagione 2016-2018 registrate in occasione del
meeting organizzativo di ConfiniOnline, tenutosi a
Trento presso la sede operativa di Via Kufstein n. 5. Di seguito l'elenco dei partecipanti allo Staff Day 2015:
- Alessandro Duranti - Responsabile sviluppo progetti
- Paolo Duranti - Responsabile area Amministrazione e gestione
- Luciano Zanin - Direttore Scientifico
- Fabio Bazzanella - Responsabile area Consulenza
- Laura Lugli - Fundraiser
- Davide Moro - Esperto in Social Media
- Martina Visentin - Ricercatrice
- Guya Raco - Fundraiser
- Theofanis Vervelacis - Esperto in governance e strategie di gestione aziendale
- Guido Giovannardi - Esperto in finanza e controllo di gestione
Sono
n. 4 i temi, elencati di seguito, attorno a cui si è concentrata l'attenzione degli amministratori e dei formatori intervenuti:
- 1. Strategie per un più efficace coinvolgimento organizzativo degli sponsor sostenitori dei programmi formativi di ConfiniOnline.
- 2. Organizzazione logistica dei corsi formativi: confronto intorno alla questione di distribuire l'offerta formativa sulle tre diverse sedi individuate oppure di replicarla in ognuna di queste.
- 3. Ri-definizione di modi e contenuti della formazione: riflessione sul taglio da conferire ai corsi di ConfiniOnline: propedeutico, nozionistico, laboratoriale, artigianale, tecnicistico oppure scientifico e di ricerca.
- 4. Individuazione di nuovi temi e ambiti formativi: confronto sull'opportunità di inserire nuovi corsi formativi considerando le segnalazioni d'interesse raccolte dai partecipanti alle precedenti edizioni del programma formativo per il Non profit di ConfiniOnline.