Il Terzo settore e l'associazionismo culturale e sportivo rappresentano uno degli asset più importanti che hanno permesso al Trentino di distinguersi e di affermarsi anche a livello internazionale.

L'evoluzione e lo sviluppo degli aspetti legislativi, contabili e amministrativi e di management in genere può rappresentare un vero e proprio ostacolo alla piena realizzazione dei sogni associativi e partecipativi di migliaia di cittadini. Per ovviare alle tante ottemperanze e impegni che persistono ormai anche il mondo del volontariato e del tempo libero il Centro Assistenza Fiscale delle Acli trentine e ConfiniOnline, struttura leader nei servizi rivolti in favore delle organizzazioni non profit, hanno deciso di unire le proprie forze ed hanno sottoscritto un'importante accordo di collaborazione.

La convenzione prevede l'offerta di assistenza fiscale, informazione, consulenza e formazione in tutte le materie che possano essere di supporto allo sviluppo dell'attività delle associazioni e delle altre organizzazioni che operano nel Terzo Settore.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni