Immagina di avere nelle tue mani uno strumento versatile e potente, capace di attivare contemporaneamente diverse modalità di raccolta, comunicare il tuo messaggio in modo innovativo e sensibilizzare ogni tipologia di donatore. Questo strumento esiste, ed è l’evento di raccolta fondi.

L’anima del fundraising sta nelle relazioni e l’evento è uno dei migliori palcoscenici dove fidelizzare le esistenti e generarne di nuove. Nel mondo post-pandemico, in cui la richiesta di relazioni e condivisione di esperienze è sempre più forte, gli eventi diventano l'ultima frontiera del fundraising esperienziale. Che tu stia cercando di raccogliere fondi, aumentare la visibilità o fidelizzare i tuoi sostenitori, un evento ben pianificato può raggiungere simultaneamente tutti questi obiettivi.

Partecipa al corso "Organizzare Eventi di Raccolta fondi" e scopri come sfruttare al massimo le potenzialità di questo strumento straordinario. Imparerai a selezionare l'evento più adatto alle tue esigenze, analizzando variabili come durata, location, target e molto altro ancora. Scoprirai come creare un concept vincente e pianificare ogni fase dell'evento, dalla preparazione alla rendicontazione finale.

Ma non è tutto! Durante il corso riceverai strumenti digitali preimpostati, come fogli di calcolo per la gestione del budget, la valutazione dei rischi e la pianificazione delle attività. Sarai guidato passo dopo passo nel complesso processo di organizzazione, imparando a governare ogni aspetto con un metodo testato ed efficace.

 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni