Alessandro Duranti, Responsabile Sviluppo Progetti di ConfiniOnline, e Luciano Zanin, Direttore Scientifico di ConfiniOnline, hanno preso parte e sono intervenuti in occasione dell'Assemblea Generale dei soci della Cooperativa di Solidarietà Sociale "Villa S. Ignazio ONLUS".

Presso la sede della cooperativa sociale, in Via delle Laste 22, dove si è riunita nelle giornate di venerdì 15 e sabato 16 novembre l'assemblea dei soci, Alessandro Duranti e Luciano Zanin hanno portato il rispettivo contributo per affrontare il tema dell'incontro così formulato: “Aumentano le povertà e calano le risorse: opportunità di crescita e cambiamento anche per la Cooperativa?".

La partecipazione di ConfiniOnline a quest'evento è servita per consolidare la collaborazione pluriennale che lega la realtà organizzativa della cooperativa sociale "Villa S. Ignazio ONLUS" a quella di ConfiniOnline, ribadendone la comunità d'intenti e di prospettive nell'ambito dell'universo organizzativo del privato sociale e del non profit.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni