ENTRO IL
30 gennaio 2013, Mercoledì.

CHI  
Soggetti che si avvalgono del regime fiscale agevolato per le nuove iniziative imprenditoriali e di lavoro autonomo e che intendono chiedere l'assistenza fiscale dell'Agenzia delle Entrate per l'adempimento degli obblighi tributari.

CHE COSA
Presentazione della richiesta di assistenza fiscale. N.B.: Per la prima annualità, la richiesta di assistenza fiscale deve essere presentata unitamente alla dichiarazione di inizio attività ovvero presentata o spedita entro 30 giorni da tale dichiarazione; per le annualità successive alla prima, la richiesta può essere presentata entro 30 giorni dall'inizio del periodo d'Imposta (30 gennaio).

COME
Presentazione diretta all'Ufficio Territoriale dell'Agenzia delle Entrate o spedizione mediante il servizio postale con raccomandata, adoperando il modello scaricabile dal sito internet www.agenziaentrate.gov.it

CODICE TRIBUTO
-

RIFERIMENTI NORMATIVI
Art. 13, L. 23 dicembre 2000, n. 388 - Provv. Ag. Entr. 14/03/2001 - Circolare n. 23/E del 9 marzo 2001 - Circolare n. 86/E del 2 ottobre 2001.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni