Disponibili i modelli di domanda per l'anno 2012 e le linee guida per la compilazione.

Sono disponibili le linee guida e i modelli di domanda per le associazioni di volontariato e le Onlus che intendono presentare richiesta di contributo per l'acquisto di ambulanze, beni strumentali e beni da donare a strutture sanitarie pubbliche, così come previsto dall'art. 96 della legge 21 dicembre 2000 n. 342 e dal D.M. attuativo 177/2010.

Si ricorda che la domanda di contributo può essere presentata da:
 
associazioni di volontariato, costituite in forma di associazione o nelle forme previste dall'articolo 3 della legge 11 agosto 1991 n. 266, iscritte nei registri di cui all'articolo 6 della medesima legge;
   
organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS) in possesso dei requisiti di cui all'art.10 del decreto legislativo n.460/1997, iscritte all'anagrafe unica delle ONLUS di cui all'articolo 11 del medesimo decreto legislativo.

 
- Modello di domanda e allegati  (formato .doc 61 Kb) http://www.lavoro.gov.it/NR/rdonlyres/65C8E2F5-99AE-4692-9DFA-84462BA171F3/0/domandadicontributoambulanzeeallegati2012.doc

- Linee guida per la compilazione delle domande (formato .pdf 26 Kb) http://www.lavoro.gov.it/NR/rdonlyres/14899830-2AB2-4C4B-B097-AB1481D1AEDC/0/Lineeguidacontributoambulanzeanno2012.pdf

Per approfondimenti vai alla Sezione dedicata http://www.lavoro.gov.it/Lavoro/md/AreaSociale/Volontariato/Contributi_ambulanze_beni/default.htm

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni