E’ stato diffuso ieri l’appello con cui i promotori della manifestazione nazionale per la Pace chiamano a raccolta la società civile “contro le guerre, contro le stragi di civili e contro i mercanti di armi, contro le politiche che quelle guerre hanno favorito, legittimato e a volte promosso”. L’appuntamento e a Firenze, in piazzale Michelangelo, domenica 21 settembre, a partire dalle ore 11… (http://www.acli.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=9244:un-passo-di-pace-l-appello-della-manifestazione&Itemid=775#.VA1bcBYgu2s)

Simonetta De Fazi

Facciamo insieme UN PASSO DI PACE! Basta guerre! Mai più vittime! Fermiamo le stragi di civili indifesi a Gaza, in Palestina e Israele, in Siria, Iraq, Libia, Afghanistan, Ucraina, Congo... Per Libertà, Diritti, Dignità, Giustizia, Democrazia.

Manifestazione Nazionale, Firenze, 21 settembre 2014, Piazzale Michelangelo - Ore 11:00 – 16:00. Aderisci e partecipa.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni