Ti invitiamo a partecipare al convegno gratuito "Non dirmi chi sei ma che impatto hai!" in programma venerdì 21 settembre a Milano.

"Non dirmi chi sei ma che impatto hai!" Nuove soluzioni per essere trasparenti anche alla luce della Riforma del Terzo Settore.

VENERDÌ 21 SETTEMBRE DALLE 14.30 ALLE 18.00
A MILANO, CENTRO CULTURALE S. FEDELE
PIAZZA S. FEDELE, 4 (A 200 METRI DA PIAZZA DUOMO)

Il paradigma comunicativo delle organizzazioni non profit sta cambiando. Non è più sufficiente raccontare chi è l’ente e neanche cosa fa. Oggi i donatori vogliono capire come il loro sostegno è in grado di generare un reale cambiamento, un impatto sul problema. Anche la Riforma del Terzo Settore sta spostando l’attenzione sempre più sul tema della trasparenza e rendicontazione. Per questo le organizzazioni devono imparare a raccontare meglio il proprio impatto e adottare tutti gli strumenti in grado di facilitare e rendere più efficaci questi processi.

Queste premesse e questi temi saranno protagonisti del convegno gratuito organizzato da ConfiniOnline in collaborazione con Kudu srl venerdì 21 settembre 2018.

Il convegno è pensato per dirigenti, dipendenti e volontari di organizzazioni di volontariato, cooperative sociali, associazioni di promozione sociale, ONG e qualsiasi realtà non profit.

  • La partecipazione al convegno è gratuita, ma per poter partecipare è necessario iscriversi entro martedì 18 settembre 2018 a questo link.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni