Martedì 7 gennaio 2014 ConfiniOnline, rappresentata dall'amministratore Alessandro Duranti e dal direttore scientifico Luciano Zanin, ha incontrato i responsabili, tra cui la direttrice e la responsabile formazione della sede bolognese, di “Volabo” - Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Bologna.

In occasione di questo incontro e opportunità di dialogo organizzativo, i rappresentanti istituzionali di ConfiniOnline hanno provveduto all'illustrazione di servizi, caratteristiche e modalità erogative offerti dalla piattaforma organizzativa di ConfiniOnline, un luogo operativo che offre agli enti non profit soluzioni formative, consulenziali e informazione sul settore non profit.

ConfiniOnline ha quindi selezionato, all'interno del proprio panorama organizzativo, una serie di servizi formativi di potenziale interesse per le realtà organizzative facenti riferimento al Centro Servizi per il Volontariato di Bologna, profilando possibili soluzioni collaborative in grado di favorire uno fruttuoso scambio e confronto di pratiche tra la propria struttura e “Volabo”.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni