E' proseguito felicemente in questi ultimi giorni il confronto organizzativo tra ConfiniOnline, rappresentata dall'amministratore Alessandro Duranti, e Fondazione Triulza, struttura di riferimento realizzata in vista dell'Expo 2015, che intende essere il luogo privilegiato, in occasione dell'esposizione universale di Milano, per rappresentare le istanze e le proposte delle organizzazioni della società civile.

La fitta serie di incontri che riuniscono i rappresentanti istituzionali di ConfiniOnline e di Fondazione Triulza è finalizzata ad individuare potenziali profili di collaborazione tra le due realtà in vista delle ambiziose azioni organizzative di Expo 2015 nell'ambito dello spazio espositivo riservato alle innumerevoli soluzioni di sviluppo di cui si è reso protagonista, soprattutto negli ultimi decenni del XX secolo e nei primi del XIX, il mondo non profit.

ConfiniOnline offre dunque il proprio contributo alla Fondazione milanese Triulza con il proposito di sostenerne e potenziarne il ruolo di rappresentanza del network di enti e di organizzazioni della Società Civile che lavorano insieme, affinché l’Esposizione Universale Expo Milano 2015 possa rappresentare un’opportunità di affermazione internazionale del lavoro e dell'innovazione offerti dalle reti locali e internazionali della società civile.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni