ConfiniOnline presenta il nuovo catalogo dei servizi di consulenza. Il settore non profit ha costante bisogno di crescere e di professionalizzarsi per rispondere alle sfide sociali innescate dalla perdurante crisi economica di portata globale.

ConfiniOnline garantisce, agli enti del settore, un supporto qualificato attorno a temi organizzativi di stringente attualità.

Esistono 5 buone ragioni per affidarsi a ConfiniOnline:

Competenza nell'ambito del settore non profit:
ConfiniOnline garantisce ai professionisti del non profit e alle ONP , grazie alla decennale esperienza maturata sul campo e alla competenza dei propri professionisti, un supporto manageriale pratico, diretto e teso alla risoluzione delle più varie problematiche organizzative.

Completezza dell'offerta “consulenziale”:
la proposta di ConfiniOnline copre tutti gli ambiti tematici di maggiore interesse per le ONP: management – aspetti amministrativi, giuridico civilistici e fiscali – raccolta fondi – bandi e finanziamenti – gestione del personale.

Approccio fortemente innovativo:
ConfiniOnline offre, alle organizzazioni interessate, l'opportunità di fruire di un colloquio individualizzato per approfondire una o più tematiche organizzative, mettendo a disposizione uno staff di consulenti variegato, affidabile e competente.

Opportunità di finanziamento:
ConfiniOnline supporta la organizzazioni cui rivolge i propri servizi di consulenza attraverso la ricerca di possibili canali di finanziamento percorribili da quest'ultime.

Unico interlocutore:
ConfiniOnline dispone di oltre 20 professionisti che agiscono e cooperano all'interno della propria struttura organizzativa e, ponendosi come interlocutore “unico”, è in grado di integrarne opportunamente i diversi profili professionali.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni